sabato 28 giugno 2014

Psicofarmaci dipendenza e assuefazione




Volantino della stessa psichiatria sui farmaci. I pro & contro e questa è un'ottima iniziativa della APSS Trentina. In generale sarebbe raccomandato l'utilizzo delle benzodiazepine per brevi periodi, compresi tra le 2 e le 4 settimane per limitare l'uso della dipendenza e assuefazione. Il Volantino lo trovi per intero qui nell'album 16.
Questo è quello che scrivono e sottostante le testimonianze da una emittente TV piemontese che dimostra quanto poco basta per entrare nel tunnel dei farmaci e uscirne a fatica. Elargire i complimenti a "quartarete" è ancora poco perchè come ospite c'è pure una scrittrice che e ha compreso che pestiferi siano e come annebbiano e rincoglioniscono queste goccioline o queste pastiglie di cui si fa sempre più largo uso e abuso. Quattro minuti e mezzo spesi bene e ancora grazie all'emittente TV di avere affrontato l'argomento.

GLI EFFETTI DEGLI PSICOFARMACI - GENTE CHE PARLA 10.06.2011


Gente coraggiosa in una rete e trasmissione coraggiosa che parla la nostra stessa lingua in quattro brevi minuti e mezzo. La rete che intelligentemente e brillantemente ne ha parlato è piemontese e il loro sito web è questo http://www.quartarete.tv/

Nessun commento:

Posta un commento