venerdì 9 maggio 2014

Lo psichiatra Ferdinando Cazzamalli e i primi esperimenti di telepatia


Ferdinando Cazzamalli fu il direttore di un ospedale psichiatrico a Como, ma in seguito divenne docente di psichiatria presso l'università di Modena, che impiegò Cazzamalli per 20 anni insieme ad ingegnere elettrico,tale Eugenio Gnesutta per lavorare con pazienti psicologicamente disturbati, dove effettuarono indagini e relazioni tra ponti fisici di telepatia. Crearono attrezzature per misurare le onde ultra-alta frequenza per spiegare i fenomeni di telepatia come effetti elettromagnetici sul cervello.
Cazzamalli condusse esperimenti con un ricevitore radio, racchiuso in una gabbia di Faraday, e giunse alla conclusione che ci furono fenomeni paranormali. Nel 1937 Cazzamalli fondò, insieme a Giovanni Schepis, Emilio Servadio, e Luigi Sanguineti, la Società Italiana di Metafisica (SIM), il primo gruppo in Italia nato per studiare l'attività paranormale a tempo pieno.

Lo stato fascista italiano ha riconosciuto questo gruppo nel 1941. Il gruppo è stato poi rinominato nel 1955 per la Società Italiana di Parapsicologia. Nel 1946 la società ha rilasciato la sua prima rivista, chiamata "Metafisica". A causa di differenze politiche e metodologiche, Cazzamalli ha lasciato la società al fine di creare un proprio gruppo, gli scienziati italiani associati della metafisica. (Nella foto storica) Il Prof. Ferdinando Cazzamalli all'interno di una sua "Camera isolante" - una "Gabbia di Faraday" - atta ad impedire influenze elettromagnetiche dall'esterno. Si notano anche alcuni rudimentali apparecchi elettronici con cui sperimentò per giungere alla conclusione che la telepatia era possibile in alcuni casi e vi furono alcuni, ma esimi risultati encomiabili. Cazzamalli aggregò a sè un elettrofisico come Gnesutta, perchè per tali esperimenti, uno compensava l'altro avendo una specializzazione solo in medicina e l'altro solo in elettrofisica. Con molta probabilità, egli può essere paragonato ad un pioniere della moderna neuroscienza della metà del XX secolo e forse, (non vi è certezza) un'uomo che diede vita all'idea di giungere all'attuale tecnologia della "telepatia sintetica" che è detta "voice to skull" (acronimo V2K) e significa "voci nel cranio o intracraniche" perchè esse penetrano non dai timpani, ma direttamente nel cervello e che ad'oggi, non è ancora riconosciuta del tutto ufficialmente, tranne che per rivelazioni di gole profonde appartenenti ai servizi segreti come ad esempio Barrie Trower (ex MI5 - United Kingdom).

ITA - ENG) Cosa sono le VOCI NEL CRANIO o V2K?
http://peacepink.ning.com/profiles/blogs/ita-amp-eng-what-is-voice-to

DEU) Elektronik und Gedankenkontrolle und Cazzamalli
http://totalitaer.de/Waffen/electronicsbraincontrol.htm

DEU) Die Bedeutung der Resonanzeffekte für die Waffenwirkung der Radiofrequenzstrahlung
http://totalitaer.de/Waffen/resonanzwaffenwirkung.htm

DEU) Entwicklung der Radartechnik
http://totalitaer.de/Radar/entwradartechnik.htm

DEU) Radiowellen und das Leben
http://totalitaer.de/Waffen/radiowavesandlife.htm

DEU) Laden Sie dieses Dokument herunter und drucken Sie es aus
Bücher
– Sachbücher
Der Totalitäre Staat, Martin Bott und Markus Bott, 2. Auflage,Version 2.3, Teil 2, 2.6http://de.scribd.com/doc/19004223/Der-Totalitare-Staat-Martin-Bott-und-Markus-Bott-2-AuflageVersion-23-Teil-2-26-

Nessun commento:

Posta un commento